in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 19 giugno

Anche oggi, venerdì 19 giugno, vi diamo qualche dritta per visitare Expo 2015, nel caso voleste trascorrere la giornata nel sito espositivo a Milano. Dalle 12 alle 13 segnaliamo in Cascina Triulza la conferenza stampa per la Giornata Mondiale dello Yoga; Sahaja Yoga presenterà l’evento del 21 Giugno, Giornata Mondiale dello Yoga istituita dall’Onu. Si parlerà, contestualmente al tema “Energia per la vita”, di questa disciplina millenaria che porta chi la pratica alla consapevolezza della propria energia interiore.

Quanto a spettacoli ed intrattenimento, alle 15 e alle 19 nel Padiglione Germania Armando Quattrone, uno degli artisti Italiani maggiormente attivi in Germania, proporrà la sua musica: un misto di pop italiano, reggae e tarantella. Ancora, dalle 13 alle 17 nel Padiglione Romania l’evento “Storia di due famiglie”, spettacolo di pantomimo.

Quanto a degustazioni, nel Padiglione Vino Cardo segnaliamo lo spazio “Le grappe e i distillati”, un evento/degustazione in collaborazione con ANAG Lombardia -Assaggiatori Grappa ed Acquaviti cui si potrà partecipare previa iscrizione. Immancabile “The Cooking Show, il mondo in un piatto” dalle 15.30 alle 16.30 in Expo Centre, Studio Polifunzionale Rai: chef italiani e stranieri all’opera per preparare le migliori ricette del mondo; un live show condotto da Lisa Casali e aperto al pubblico previa registrazione entro le 14.30. Il programma completo degli eventi di oggi lo trovate cliccando qui.

Masina Bologna-Milan probabili formazioni

Bologna, intervista esclusiva ad Adam Masina: “Che stagione straordinaria!”

modella perde gamba per assorbente, lauren wasser, assorbente interno, sindrome shock tossico, notizie dal mondo

Usa, la modella che ha perso una gamba a causa di un assorbente interno