in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 24 luglio

Per chi volesse trascorrere questo venerdì 24 luglio all’Expo di Milano, numerose ed interessanti le iniziative in programma nei vari padiglioni espositivi. Tra le tante, segnaliamo alle 17:30 in The Waterstone by Intesa Sanpaolo, l’evento “Utet – Libri, storia, ricerca: da due secoli al centro della cultura”, dove si parlerà della storia e futuro della prestigiosa casa editrice attraverso un incontro aperto al pubblico.

Nel Padiglione Giappone dalle 20.30 e per tutte le sere fino al 27 luglio, l’evento “Tohoku × Italia”, spazio incentrato sui tema della gastronomia e della cultura, con presentazioni e degustazioni di alcuni prodotti alimentari tipici del Tohoku come il “sake”, cui seguirà la rappresentazione musicale del classico “taiko” giapponese e la danza tradizionale “Mochitsuki”.

Nel Padiglione Polonia, alle 14:00, 16:00 e 18:00 il Concerto con le musiche di Chopin interpretate dal pianista polacco, Tomasz Pawlowski. Ancora, alle 15:00 sul Palco Padiglione Germania la Performance musicale con il dj Mano, il batterista Nook e il giovane pianista jazz David Gerlach. Musica e intrattenimento anche nel Padiglione Lombardia alle 19:30, con il Progetto Terra e Musica di Lombardia, dove si esibirà la Band musicale di giovani artisti, presentata da Davide Van de Sfross. Tutti gli altri eventi in programma oggi li troverete cliccando qui.

Di Maria Paris Saint Germain

Calciomercato, Paris Saint Germain: preso Di Maria, 65 milioni allo United

Ecco la playlist dell'orgasmo della pelle

Orgasmo della pelle, ecco la playlist per provarlo