in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 25 settembre

Puntata speciale live de Il Ruggito del Coniglio, stasera alle 19.30 all’Expo di Milano. Presso l’Anfiteatro del Padiglione del Belgio si terrà infatti la diretta della storica trasmissione di Rai Radio2, seguitissima ogni mattina da tantissimi italiani. Antonello Dose e Marco Presta, l’esilarante coppia di conduttori, saranno i protagonisti di uno show unico studiato appositamente per l’Esposizione Universale di Milano, che tratterà i temi della nutrizione e dell’alimentazione.

Il pubblico sarà coinvolto così come l’intero cast della trasmissione: da Max Paiella con i suoi personaggi più divertenti, all’attore Giancarlo Ratti, inclusi i musicisti di ogni puntata: il maestro Attilio Di Giovanni e i suoi Rabbits, Alfredo Agli e Francesco Redig de Campos. La speciale punata sarà trasmessa ovviamente anche su Rai Radio2.

Oggi all’Expo di Milano si festeggia il National Day del Mozambico. Come da programma, ci sarà il cerimoniale di inaugurazione presieduto da alcune delegazioni del Mozambico e italiane, accompagnata dall’esibizione di artisti che balleranno e intoneranno le musiche tradizionali; tra loro Eduardo Durao e la sua Orchestra di Timbila. Nel Padiglione Mozambico spazio a degustazioni di piatti tipici dal pomeriggio e ancora musica ed intrattenimento con la band Kakana, guidata da Yolanda, che si esibirà in uno spettacolo a metà tra musica afro, rock e jazz.

Per prendere visione del programma completo di oggi, cliccate qui.

Pronostici Serie A calcio, consigli sulle scommesse della 6a giornata

Grande Fratello 14, Lidia parla del suo ex: “Mi darebbe fastidio vederlo con un’altra”