in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 26 giugno

Ricco e variegato anche oggi, venerdì 26 giugno, il programma degli eventi all’Expo di Milano. Dalle 12.30 alle 16.30 in Piazzetta Piacenza, nel Padiglione Italia, la community piacentina degli Instagramers ha allestito la mostra fotografica sulle bellezze di Piacenza e provincia.

Dalle 11.00 e fino alle 16 l’attrice ex modella Natassja Kinski visiterà il sito espositivo dell’Expo e si renderà disponibile a rilasciare interviste. Ancora, segnaliamo nel Padiglione KIP – Spazio Territori attraenti un incontro dedicato alla dieta mediterranea. L’evento “Viaggio tra Grani Antichi e Pani Sacri con il menù dell’antica Pompei e personaggi in costume” sarà un laboratorio esperenziale e sensoriale.

Fino alle 19 nel Padiglione Cibus avrà luogo l’evento “Degustazione formaggio Asiago”: degustazioni e assaggi gratuiti delle due stagionature del formaggio veneto-trentino Asiago DOP Fresco e Asiago DOP Stagionato. Alle 17.30 nello Spazio Regione Calabria “Tessitura e Paesaggi – Trame e colori”, show cooking seguito dall’inaugurazione dello spazio espositivo Calabria. Ancora, alle 15 in Slow Food va in scena il pane giallo della Tolfa, o Pane di Allumiere, fatto con un impasto speciale ed antico che prevede l’uso di una semola rimacinata che gli dà un sapone raffinato. Qui il programma completo degli eventi di oggi.

Calciomercato Roma, Masuaku il nome nuovo di Sabatini per la fascia sinistra

Ecco gli argomenti preferite delle nonne su whatsapp

Nonne su Whatsapp: cibo e ricette gli argomenti preferiti