in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 29 maggio

Cosa c’è in programma oggi a Expo 2015? Molti eventi ed incontri, degustazioni e musica dal vivo. Alle 17 nel Padiglione del Cile l’evento “Piante alimentari preispaniche”, un incontro con lo scrittore José Luis Pizarro e la ricercatrice Oriana Pardo, che presenteranno il loro libro “Chile: Plantas alimentarias prehispánicas”: un viaggio tra ‘archeologia alimentare’ e antropologia per spiegare l’alimentazione dei popoli precolombiani.

Alle 18 ci sarà l’inaugurazione dello spazio della Regione Marche al Padiglione Italia; ancora, Maria Grazia Cucinotta in visita al Cardo sud per celebrare la ‘giornata del latte’ e il Vice Presidente dell’Inter e Ambassador di Expo 2015, Javier Zanetti, in visita al Padiglione dell’Indonesia e a seguire in quello dell’Argentina.

Imperdibile alle 20 il concerto del jazzista Francesco Cafiso, il giovane sassofonista siciliano che ha suonato anche per il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, nel giorno del suo insediamento alla casa Bianca. Cafiso presenterà il suo ultimo album, anticipando qualche brano del Vittoria Jazz Festival 2015. L’evento sarà preceduto da un aperitivo aperto al pubblico, dalle ore 19, dedicato ai prodotti tipici del Ragusano. Ancora musica: in Casa Ferrarini alle 19 “Happy Hour con R105”, con la musica di R105 e vari collegamenti in diretta con le trasmissioni della radio. Per tutto il resto e i dettagli del programma completo di oggi 29 maggio 2015, cliccate qui.

Seguici sul nostro canale Telegram

belen e stefano si sono lasciati

Belen e Stefano gossip: “Solo chiacchiere sul nostro rapporto”

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati

Paola Barale e Raz Degan, amore finito: l’annuncio arriva su Instagram