in ,

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 7 agosto

Oggi venerdì 7 agosto nel Padiglione del Regno Unito l’artista e designer Wolfgang Buttress presenterà il suo libro “BE-HIVE”, e ne firmerà la copie raccontando il padiglione in sessioni di 5 minuti. Tra i numerosi appunatmenti in programma, vi segnaliamo UNA NUOVA VITA DOPO LA VIOLENZA: Lucia Annibali si racconta: “Dopo lo sfregio, la rinascita”, alle 19.30 in Casa Corriere; a seguire l’intervista a Francesca Schiavone: la tennista italiana incontrerà il pubblico.

Nel Padiglione Moldavia dalle 10 alle 20 varie iniziative ed eventi per promuovere il potenziale turistico del Paese e alle 18 degustazione di vino. Nello Spazio Granarolo del Padiglione Italia fino alle 16.30 un divertente gioco ad occhi chiusi per riconoscere tutti i gusti dello yogurt Yomo.

Ancora, musica e intrattenimento nel Padiglione Svizzera dalle 14.45 alle 19.30 con il concerto della cantautrice Meng Tian, musicista di Zurigo autrice di brani in cinese e in inglese; in Casa Ferrarini dalle 18 alle 21.30 un Happy Hour di Radio 101 e collegamenti in diretta con le trasmissioni della radio. Cliccando qui potrete prendere visione di tutto il programma completo.

disabile suicidio venezia sindaco

Cronaca, Venezia: Disabile senza una casa minaccia di darsi fuoco, interviene il sindaco

cibi capelli

Capelli, i cibi perfetti per renderli più sani e belli