Milano Fashion Week 2017: le date della manifestazione sulla moda donna
Sotto la Madonnina si torna in passerella. Mentre si sono appena spenti i riflettori sulle nuove collezioni Autunno Inverno 2017-2018 della moda uomo, è tempo di dare il benvenuto alla Milano Fashion Week 2017 della moda donna. Le date in cui i maggiori stilisti di fama internazionale ma anche molti volti che si affacciano a questo mondo mostreranno al pubblico le loro nuove creazioni per l’Autunno Inverno 2017-2018 saranno dal 22 al 27 febbraio 2017. Tra sfilate, presentazioni, party esclusivi, feste e mostre, Milano a febbraio torna capitale della moda italiana: quali gli stilisti che scenderanno “in campo” per l’occasione? Ecco il calendario definitivo reso disponibile dalla Camera Nazionale della Moda Italiana che, come di consueto, organizza la manifestazione.
=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!
Milano Fashion Week 2017: il calendario e gli stilisti presenti in passerella
Quali gli stilisti che mostreranno le proprie collezioni per l’Autunno Inverno 2017-2018 della moda donna in anteprima nelle date della Milano Fashion Week 2017 di febbraio? Scopriamo i loro nomi in calendario:
Mercoledì 22 febbraio 2017: Grinko, Angelo Marani, Wunderkind, Cristiano Burani, Gucci, Fay, Alberta Ferretti, N°21, Fausto Puglisi, Francesco Scognamiglio e Annakiki.
Giovedì 23 febbraio 2017: Max Mara, Genny, Luisa Beccaria, Fendi, Vivetta, Anteprima, Emilio Pucci, Les Copains, Angel Chen, Prada, Daniela Gregis, Byblos, Moschino e Atsushi Nakashima.
Venerdì 24 febbraio 2017: Diesel Black Gold, Emporio Armani, Lucio Vanotti, Sportmax, Krizia, Etro, Giamba, Tod’s, Marco De Vincenzo, Versace, Aigner, Vionnet e Situationist.
Sabato 25 febbraio 2017: Bottega Veneta, Xu Zhi, Antonio Marras, Blumarine, Missoni, Ermanno Scervino, Jil Sander, Cividini, Gabriele Colangelo, Aquilano.Rimondi, Philosophy di Lorenzo Serafini, Leitmotiv, Elisabetta Franchi.
Domenica 26 febbraio 2017: Simonetta Ravizza, Marni, Trussardi, Laura Biagiotti, Stella Jean, Rich, MSGM, Salvatore Ferragamo, Au Jour Le Jour, Arthur Arbesser, Maurizio Pecoraro e Calcaterra.
Lunedì 27 febbraio 2017: Ricostru, Giorgio Armani, Alberto Giambelli, Mila Schon e Daizy Shely.
Milano Fashion Week 2017: gli assenti delle date della moda donna di febbraio
Mentre Giorgio Armani torna al suo consueto appuntamento di chiusura del lunedì, alla fine delle date della Milano Fashion Week 2017 di febbraio, non manca qualche assente per i motivi più svariati. Certamente salta all’occhio la scomparsa dal calendario ormai definitivo di Roberto Cavalli, in fase di completo restyling del brand; mancano però anche Ports1961, che sfilerà alla settimana della moda di Londra, e Philipp Plein, impegnato invece come per la moda uomo di gennaio a New York. Tra gli altri nomi assenti, come Dsquared2, ci sono coloro che invece hanno deciso di sfilare con eventi combinati uomo/donna in occasione della Milano Moda Uomo di gennaio 2017.
Credit Foto: pagina Facebook Camera Nazionale della Moda Italiana