in , ,

Milano Fashion Week e Pitti Uomo 92: ecco le date delle sfilate della moda uomo

Con l’arrivo del mese di giugno due grandi città italiane si preparano ad accogliere la moda uomo internazionale. Milano e Firenze durante l’inizio dell’estate sono infatti il punto di riferimento per le sfilate, le presentazioni e gli eventi della moda uomo. Quali le date durante le quali le due città accoglieranno la Milano Fashion Week Uomo e Pitti Uomo 92? Ecco i giorni in cui si terranno le sfilate e le presentazioni delle collezioni Primavera Estate 2018.

–> Seguite tutte le news su URBANPOST!

Con la moda uomo della prossima Primavera Estate 2018 parte Firenze con Pitti Uomo 92. Il tradizionale evento fiorentino che raccoglie buyers, giornalisti ed espositori da tutto il mondo quest’anno si terrà infatti dal 13 al 16 giugno 2017. Giusto il tempo dei trasferimenti dalla Toscana alla Lombardia che all’ombra della Madonnina prenderà il via la Milano Fashion Week Uomo. Le sfilate delle collezioni Primavera Estate 2018 dei marchi dell’alta moda si terranno infatti dal 16 al 20 giugno 2017. 

Ben poco si sa ancora della Milano Fashion Week Uomo di giugno 2017. Il calendario delle sfilate e i brand che parteciperanno alle presentazioni infatti non sono ancora stati resi noti. A Firenze invece sono già stati presentati il programma e gli espositori di Pitti Uomo 92 nonché il tema di quest’anno. “Boom, Pitti Blooms” sarà infatti il filo rosso che legherà tutti gli eventi della manifestazione.

Foto: pagina Facebook Camera Nazionale Moda Italiana

Coldplay Milano Tour 2017: 40 giorni alla grande festa, tutto quello che devi sapere

bianca guaccero derubata dalla colf

Bianca Guaccero derubata in casa: la colf a processo per furto di gioielli e denaro