in ,

Milano Fashion Week settembre 2015, Cara Delevingne e Kate Moss fanno impazzire i fan

Comincia nel migliore dei modi la Milano Fashion Week  2015, nonostante la pioggia fitta di settembre che ha invaso le strade della città. Non si sono arresi però i fan che hanno atteso, tra urla e spintoni, le loro beniamine, Cara Delevingne e Kate Moss. Arrivate oggi a Milano, hanno raggiunto il nuovo store di Mango e hanno inaugurato così la settimana della moda. Ma il gran caos ha reso necessario l’intervento di polizia e guardie del corpo, che hanno cercato di riportare la calma.

Testimonial della campagna #somethingincommon per la stagione autunno-inverno 2015, le due modelle hanno esibito un look molto rock, dai colori scuri ma decisi. Kate ha indossato un jeans stretto nero, con camicia bianca e giacca nera, mentre Cara ha preferito una camicia larga verde militare e una minigonna, il tutto abbinato a uno stivaletto. Le due, acclamate dai fan impazziti, hanno risposto con selfie, saluti e larghi sorrisi.

Duemila persone circa ad attendere l’arrivo delle due modelle, una delle quali ha deciso di abbandonare le passerelle circa un mese fa. Una decisione, quella di Cara, motivata da un odio incompreso verso il suo corpo, non adatto secondo lei a quella vita da modella. L’ex modella ha ammesso però di voler dedicare tutte le sue forze al cinema: il 3 settembre 2015 è uscito il film “Città di Carta” che la vede come attrice protagonista.

coppia acido ultime news

Coppia dell’acido processo bis, parla il complice: “Alex stratega, io un soldato”

teresa e trifone news a pomeriggio 5

Omicidio Pordenone news a Pomeriggio 5: svelato il perché delle ricerche nel lago