in ,

Milano, Foodora: il nuovo servizio a domicilio dei ristoranti milanesi

Se trascorrerete l’estate a Milano un interessante servizio che potete utilizzare è quello offerto da Foodora, una startup nata nel 2014 a Monaco presente anche a Milano, che vi permetterà di gustare in casa o in ufficio i piatti di 70 noti ristoranti milanesi. Ordinare i piatti dei vostri locali preferiti è un’operazione semplice, infatti, basterà collegarsi al sito www.foodora.it , inserire il CAP, scegliere il ristorante, il piatto da ordinare e inserire l’indirizzo di consegna.

E’ possibile decidere anche il metodo di pagamento che più si preferisce. I piatti saranno ricevuti direttamente nel luogo prescelto entro 35 minuti. Il mezzo utilizzato quasi esclusivamente è la bicicletta, una scelta dell’azienda per assicurare una consegna rapida ed eco-sostenibile. Inoltre, inserendo il codice BuonAppemimi, quando si effettua la prenotazione, sarà possibile beneficiare di uno sconto di 10 euro sull’ordine fatto a Milano.

I ristoranti presenti offrono un ampia varietà di scelta per tutti i gusti: dalla cucina italiana a quella thailandese e cinese, sino ad arrivare al sushi e alla pizza. La preparazione dei piatti avviene nel ristorante e per assicurare che la temperatura rimanga invariata durante la consegna saranno riposti all’interno di un box ideato a tale scopo. In Italia per il momento Foodora è presente solo a Milano, ma ben presto potrebbe offrire il suo servizio anche in altre città italiane.

Photo credit: Sergey Mironov/shutterstock

Pierce Brosnan

Pierce Brosnan fermato in aeroporto: aveva con sé un coltello di 25 cm

Cosenza: pensionata di 69 anni sta con un uomo di 42, i figli lo accoltellano