in ,

Milano, giovane calciatore sui cartelloni pubblicitari con Pogba, Bale e Messi

Il sogno di chiunque abbia mai dato un calcio ad un pallone è quello di giocare un giorno con uno dei suoi idoli o magari poter scattare una semplice foto insieme ad uno dei campioni del gioco più bello del mondo; al giovane Riccardo, originario di Assago, è capito qualcosa di inusuale, che probabilmente rimarrà impresso nella sua memoria e nella memoria di chi camminava per le strade di Milano lo scorso 23 maggio.

Il calciatore in erba infatti si è ritrovato inconsapevole protagonista di una maxi-affissione per una campagna pubblicitaria di Adidas Football: la foto del ventenne di Assago è finita su una sorta di armadietto virtuale da spogliatoio con accanto l’immagine di Leo Messi, Paul Pogba e Gareth Bale. Una cosa che sicuramente non capita tutti i giorni e che ha lasciato Riccardo Odani senza parole: 

“La sorpresa di adidas è stata bellissimaStavo giocando alla Tango League con la mia squadra di amici, la West Assago, e quando ho capito che stava succedendo qualcosa di speciale mi sono detto: solo il calcio sa regalare queste emozioni.” Queste alcune delle sue dichiarazioni a caldo di fronte alla “sorpresa” in pieno centro a Milano. Un bel regalo per un giovane che fa del calcio una filosofia di vita, a pochi giorni dalla finale di Champions League che porterà a San Siro un po’ della magia di questo sport.

farmacie aperte oggi a genova

Farmacie online: gli italiani le usano sempre di più

google app

Google Project Abacus, aggiornamento Android N, iOS: dopo Android 6.0 Marshmallow ecco un nuovo sistema di autenticazione senza password