in ,

A Milano il primo cinema con servizio ristorante: l’Anteo si rinnova

A Milano sorgerà un palazzo completamente dedicato all’arte cinematografica grazie al progetto di ampliamento dello storico cinema Anteo che, nei suoi futuri 5mila metri quadri di superficie, ospiterà 10 sale cinema ma anche ristoranti, bar e numerosi spazi dedicati alla convivialità.

E’ stato presentato ieri a Palazzo Marino il progetto per la riqualificazione dell’Anteo Spazio Cinema, storica sala cinematografica nel cuore di Milano: il cinema passerà da 4 a 10 sale, avrà una sala con servizio ristorante ma anche un Sushi Bar e un caffè letterario diventando il “Palazzo del Cinema” di Milano. Grazie ai nuovi spazi e ai nuovi servizi, l’Anteo potrà ampliare la sua offerta culturale proponendo, oltre alla normale programmazione, anche un ricco programma di rassegne rivolti a tutti i tipi di pubblico ma con una particolare attenzione alle scuole.

“E’ un sogno che coltiviamo da tempo quello di dare vita ad un Palazzo del Cinema e finalmente si avvera. Crediamo in questa città, crediamo nel nostro lavoro e nella relazione strettissima con un pubblico fidelizzato che intendiamo implementare studiando e realizzando iniziative nuove, con una particolare attenzione alle giovani generazioni. Anteo continua ad investire proponendo un progetto che va controcorrente rispetto alla scelte diffuse di chiusura di sale storiche del centro città” ha spiegato Lionello Cerri, amministratore delegato di Anteo Spa che, insieme all’architetto Riccardo Rocco, ha illustrato i dettagli del progetto.

(Foto: Fer Gregory/Shutterstock)

baby squillo a brescia

Brescia: baby prostitute a scuola e nel parcheggio del centro commerciale

Serie A

Empoli – Milan: probabili formazioni e ultime news Serie A