in ,

Milano incidente alla Lamina Spa: morti tre operai, un quarto è in gravi condizioni

Aggiornamento ore 20:00 – Morto anche il terzo operaio. Gravissimo il quarto ferito.

*****

Milano incidente in ditta: due operai sono morti e altri due si trovano in gravi condizioni. La tragedia secondo le indiscrezioni emerse si sarebbe verificata nel pomeriggio di oggi, 16 gennaio, mentre si svolgeva la pulizia di un forno per il trattamento di materiali ferrosi presso l’azienda “Lamina”.

Il forno si trova in una buca del terreno, a due metri di profondità. Sei operai sono rimasti intossicati da esalazioni di gas, due sono morti e altri due si troverebbero in gravi condizioni. La tragedia è avvenuta in una ditta di materiali ferrosi in via Rho, zona Greco. I sanitari sono intervenuti sul posto immediatamente, con diversi mezzi, 6 ambulanze e quattro automediche; i due feriti in condizioni gravi, sono giunti in ospedale in arresto cardiocircolatorio, gli altri in codice giallo. Si tratta di operai altamente specializzati.

Potrebbe interessarti anche: Natalina Papandrea scomparsa a Roccella Jonica, nuovo appello della sorella: “Diffondete la sua foto”

Gli operai deceduti sono giunti in ospedale già in condizioni disperate e sono morti poco dopo il ricovero avvenuto all’ospedale di Monza e al Sacco di Milano. Sul posto le forze dell’ordine: tra le ipotesi al vaglio la possibilità che le vittime siano state intossicate da metano. Ancora in corso i rilievi e accertamenti del caso atti a ricostruire con esattezza i fatti accaduti.

Roma professore arrestato: avrebbe abusato di una ragazzina minorenne

REVISIONE PROCESSO STRAGE DI ERBA

Strage di Erba revisione processo news, esami su reperti: salta tutto per una questione di soldi?