in ,

Milano, ladro non armato fa rapina usando solo lo sguardo

Parlare con gli occhi, si dice. E’ quanto è accaduto ieri pomeriggio a Milano: senza proferire parola, senza minacce né uso di armi un ladro è riuscito a fare una rapina usando solo lo sguardosguardo maschile

E’ successo ieri a Milano, quando in un negozio di articoli ortopedici di Porta Vicentina è entrato un sudamericano che, frappostosi tra la commessa e la cassa, si è impossessato di una somma pari a 320,00 euro. Gli è bastato guardarla. A riferirlo è stata proprio la donna che, dopo l’accaduto, ha avvertito le forze dell’ordine. A quest’uomo è bastato uno sguardo perché la vittima gli consegnasse in una busta i contanti contenuti nella cassa, un bottino di 320 euro. L’uomo ha poi fatto perdere le sue tracce, dileguandosi.

Nel pomeriggio di ieri 4 gennaio, a Milano si sono verificate altre due rapine: una in Largo Promessi Sposi in zona Ticinese, dove due uomini col volto coperto sono entrati in azione armati di pistola e si sono fatti consegnare l’incasso di circa mille euro. Similmente, in via delle Forze Armate due persone, armate di pistola, si sono fatte consegnare l’incasso.

 

Caravaggio mostra impossibile Napoli

A Napoli una mostra “impossibile” di capolavori in digitale

Mondovisione tour Liga 2014

Ligabue, concerti 2014