in ,

Milano: minorenne picchiata e violentata in treno da due uomini

Milano: una minorenne è stata aggredita a calci e pugni e violentata in treno, mentre viaggiava sulla linea Milano Mortara. La terribile vicenda è avvenuta ieri sera 10 febbraio intorno alle 21. La vittima è stata ricoverata questa mattina  presso la Clinica De Marchi: sono state le sue compagne di classe ad accompagnarla, dopo che lei aveva confidato l’orrore subito.

La ragazzina è stata ricoverata: su di lei i medici avrebbero riscontrato contusioni multiple a una costola. Sul caso la Polizia ha aperto un fascicolo di inchiesta. La 16enne, stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, ieri sera ha preso il treno dalla stazione di Porta Genova, salendo sull’ultima carrozza assieme ad un’amica.

Scesa la conoscente ad Abbiategrasso, lei avrebbe proseguito il tragitto da sola: a quel punto sarebbe stata raggiunta dai suoi aguzzini, due uomini descritti come nordafricani, ora ricercati. I genitori della vittima hanno appreso stamani la brutta notizia.

Andrea Marcaccini Isola dei Famosi 2017

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017 puntata 13 febbraio: Andrea Marcaccini sarà in studio?

android google

Aggiornamento Android 7.0 Nougat e 6.0 Marshmallow su Honor 8, Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite con TIM via OTA: ecco le ultime build italiane disponibili