in ,

Milano notizie strane: usa il cane pastore tedesco per avere una bicicletta

La strana notizia è terminata con un arresto e l’affidamento del cane alle cure degli addetti del Comune di Milano. Il tutto è iniziato con un ragazzo italiano di 35 anni con problemi di emarginazione sociale e droga che ha tentato di rubare una bicicletta legata ad un palo in zona Cinque Giornate a Milano.

cane

L’uomo era, come sempre, in compagnia del suo pastore tedesco e quando è stato scoperto dal proprietario della bici, non ha esitato a ordinare al suo animale di aggredirlo. Quest’ultimo, un egiziano regolarmente in Italia, è stato morso più volte. Sul posto, per sua fortuna, sono accorsi i Carabinieri che hanno arrestato l’italiano, già noto alle forze dell’ordine.

Inoltre hanno constatato che il cane versava in condizioni di precaria salute e malnutrizione, perciò lo hanno affidato alle cure degli addetti del Comune di Milano. Infine hanno chiamato un’ambulanza che ha accompagnato il ragazzo egiziano al Policlinico, dove gli sono state curate le ferite. Per lui 10 giorni di prognosi.

photo credit: SkyWideDesign via photopin ccv
photo credit: i k o via photopin cc

torso

Video strani su YouTube. Alieni, spie e complotti ecco mistero Webdriver Torso (video)

Mondiale 2014: Cristiano Ronaldo motivato si rilassa ballando la samba (Video)