in

Milano nubifragio: salvata donna bloccata in un sottopasso

In queste ore Milano è stata colpita da un violento nubifragio. E’ iniziato intorno alle 9 e ha colpito Milano e hinterland metropolitano. A tratti, oltre alla pioggia battente, ha anche grandinato. Una donna è stata sorpresa dal nubifragio e ha rischiato la vita.

nubifragio milano

Problemi del nubifragio di Milano

Tombini e cantine si sono allagate e molte sono state le chiamate ai Vigili del fuoco e alla Polizia Locale. Il forte temporale che ha colpito Milano ha sorpreso molte persone. Al momento non sembrano esserci gravi danni a cose o persone. In molti hanno cercato riparo sotto a balconi e androni.

Una situazione più allarmante è successa a Baranzate, in provincia di Milano, dove una signora è rimasta bloccata in un sottopassaggio. In una via non distante dal carcere di Bollate una signora ha imboccato con l’auto un sottopasso ma e’ rimasta bloccata. La donna, dopo essere uscita dall’abitacolo di fronte alla macchina che non poteva avanzare e all’acqua che saliva, ha chiamato lei stessa i vigili del fuoco. Il 118 ha riferito che non risultano al momento altre richieste di soccorso dovute al maltempo.

nubifragio milano

leggi anche: Meteo oggi in diretta: nubifragi e grandine al Nord, gran caldo al Sud

Previsioni per domani

Molte in tutta la città le cantine allagate per le quali sono stati richiesti interventi ai pompieri. La temperatura in città si è abbassata sotto i 20 gradi, mentre venerdì aveva superato i 30. In tutto il nord la temperatura si è abbassata, mente al sud si mantengono alte.

Tuttavia non dobbiamo disperare, stando alle previsioni dell’Aeronautica Militare sembra che domani, domenica 23 giugno 2019, tornerà il bel tempo un po’ in tutta Italia.

Diletta Leotta Instagram, esplode il décolleté: fan impazziti

Michael Jackson, svelato cosa c’era nella sua camera quando è morto: testimonianza choc di tre detective