in ,

Milano, Piazza Portello: funghi in mostra per gli amanti del genere

Oltre 300 varietà diverse di funghi: saranno loro i protagonisti di un weekend totalmente all’insegna del gusto. L’appuntamento è fissato per sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 a Piazza Portello, zona Viale Certosa – Piazzale Accursio (MI). Una vera e propria mostra completamente dedicata ai funghi, un percorso didattico e gastronomico in cui il pubblico sarà guidato da diversi esperti micologi, pronti a svelare i segreti di questo alimento e a dare informazioni e consigli sul suo utilizzo.

L’evento, organizzato dall’Associazione Micologica Bresadola gruppo Ercole Cantù, Agrate Brianza, prevede due giorni dedicati agli amanti del genere, che potranno scoprire tutti i segreti di questo raffinato e squisito alimento. Oltre 300 le varietà di funghi disponibili, dalle specie commestibili a quelle velenose: dai porcini ai gallinacci, passando anche per gli champignon.

Il centro commerciale aprirà le sue porte per l’occasione dalle ore 9.00, e il tutto proseguirà fino alle 21:00. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.piazzaportello.com.

Photo Credit: Oleksandra Naumenka/Shutterstock

miu miu prada, miu miu prada 2015, miu miu group

Tendenze moda 2016: Miu Miu, Prada dice addio al romanticismo e dà il via alla ribellione

aumentare volume capelli, dare volume capelli, volume capelli

Come dare volume ai capelli? Ecco 3 semplici mosse strategiche