in ,

Milano, San Pellegrino Young Chef 2015: oggi la finale

Oggi 26 giugno 2015 a Milano si terrà la finale della grande sfida di San Pellegrino Young Chef 2015, nella quale sarà proclamato il vincitore tra i venti cuochi under 30 in gara. Talenti provenienti da tutto il mondo che prepareranno i loro gustosi e prelibati piatti per la giuria composta sette grandi Chef di fama internazionale. I giurati, Grant Achatz, Yannick Alléno, Massimo Bottura, Gastòn Acurio, Margot Janse, Joan Roca e Yoshihiro Narisawa, avranno il compito di decretare il vincitore del titolo di cuoco emergente mondiale.

L’evento organizzato da San Pelligrino ha come partner l’ALMA, la scuola internazionale di Cucina Italiana, che ha avuto il compito di selezionare i semifinalisti, e Vogue Italia. Proprio questa collaborazione rende l’evento ancora più interessante, infatti, ogni finalista sarà affiancato da un giovane designer emergente e insieme parteciperanno al premio per la miglior coppia Chef-Designer, per il quale ci sarà una giuria composta da giornalisti, VIP e altri ospiti, che decideranno quale opera nata dalle diverse abilità è la migliore.

Inoltre, ci sarà un altro premio per la coppia assegnato tramite i voti ricevuti sul sito Vougue.it. Durante l’evento, oltre al miglior cuoco emergente, ci sarà anche la proclamazione del miglior Designer mondiale. A sceglierlo sarà la giuria composta da: Giò Marconi, Franca Sozzani, Massimiliano Giorgetti, Ennio Capasa, Alberta Ferretti, Sara Maino e Marlene Taschen. Una sfida sicuramente piena di sorprese e gustosi piatti.

Calciomercato Carpi

Calciomercato Carpi ultimissime: Gilardino, chiesto il prestito al Guangzhou

sgominata banda ladri a Milano

Milano, rapina banca insieme al figlio di 9 anni: “Non sapevo a chi affidarlo”