in ,

Milano sasso contro auto: donna muore di infarto per lo shock

Milano, lanciato un sasso contro un’auto in transito. Una donna di 62 anni è morta di infarto per lo shock.

La vittima è stata colta da un malore dopo che la macchina su cui viaggiava con a bordo altre 4 persone, è stata colpita da un sasso di calcestruzzo lanciato da sconosciuti da un terrapieno, sulla strada provinciale 121 a Cassano d’Adda, in direzione di Carugate, nel Milanese. Il fatto è accaduto in tarda serata, alle 23:30 di ieri, giovedì 9 novembre.

Potrebbe interessarti anche —> Sciopero trasporti 10 novembre 2017: fasce garantite e orari dello stop, tutte le informazioni utili

La grossa pietra ha sfondato il parabrezza della vettura. Fortunatamente nessuno dei passeggeri è rimasto ferito ma la conducente dell’auto, sconvolta e sotto shock per quanto accaduto si è sentita male ed è andata in arresto cardiaco. E morta dopo pochi minuti, e a niente sono valsi i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto.

Si è appreso che le persone che viaggiavano sulla vettura, una Opel Astra, facevano parte di un gruppo di preghiera che stava tornando da Pontirolo Nuovo (Bergamo). Il sasso che ha colpito il mezzo pesa 1,2 chili, e sarebbe stato lanciato da un terrapieno alto circa 5 metri sulla corsia opposta. sul caso indagano i carabinieri.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sirene cast

Replica Sirene puntata del 9 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

John Hillerman è morto: addio al sergente Higgins di “Magnum P.I.”