in ,

Milano, a Segrate uomo spara alla moglie e poi tenta il suicidio: condizioni disperate

Tragedia in strada a Segrate, provincia di Milano. Un uomo, Ciro Sorrentino, 38 anni, pregiudicato per droga, ha sparato alla nuca della sua compagna, Antonietta Di Nunno, di 35 anni, in un parcheggio in via Benvenuto Cellini a Segrate. Un unico colpo dopo il quale ha portato l’arma alla propria tempia e ha tirato il grilletto davanti ad alcuni testimoni ancora sotto shock.

—> Sanremo, tenta di dare fuoco alla moglie: interviene la figlia <—

Le informazioni che arrivano dalle strutture ospedaliere non sono delle migliori: sono entrambi in condizioni gravissime e ricoverati in prognosi riservata. L’uomo è al San Raffaele, la donna al Policlinico. I medici hanno riferito che entrambi sono in condizioni disperate. La più grave è la Di Nunno, giudicata non operabile: a breve potrebbe essere comunicata la morte cerebrale.

—> Omicidio a Reggio Calabria: assassinato Bruno Ielo <—

Il movente del tentato omicidio sembrerebbe legato alla recente decisione della Di Nunno di separarsi dal Sorrentino. Una decisione non condivisa dal compagno con cui andavano avanti da tempo i litigi. L’ultimo proprio nelle scorse ore: un acceso scontro verbale che ha convinto la 35enne a lasciare la casa. Ieri pomeriggio, attorno alle 16, Ciro Sorrentino le avrebbe chiesto di incontrarsi per provare a ragionare. La Di Nunno ha ceduto ed è caduta nella trappola…

milano morta donna sasso contro auto

Sanremo, tentato omicidio: minaccia la moglie, interviene la figlia 13enne

Shakira concerto Milano 2017 rinviato

Shakira El Dorado Tracklist: il ritorno della pop-star colombiana con l’undicesimo album