in ,

Milano studente morto in gita news: marijuana forse comprata ad Expo

Elia Barbetta è lo studente toscano, morto due giorni fa durante una gita a Milano: il ragazzo è precipitato dal sesto piano dell’hotel dove alloggiava con i suoi compagni di scuola. Gli inquirenti hanno scoperto che, prima della tragedia, Elia aveva fumato uno spinello. Al momento, i nuovi risvolti delle indagini rivelano che la marijuana fumata dallo studente potrebbe essere stata comprata in uno dei padiglioni di Expo Milano 2015.

Piero Basilone, pm di Milano che si occupa della vicenda dello studente morto in gita a Milano, ha dichiarato che il gruppo ha visto alcuni amici residenti in Lombardia, proprio nella stessa giornata in cui Elia Barbetta è precipitato dalla camera d’albergo. Insieme, avrebbero fatto uso di marijuana, comprata appunto ad Expo Milano 2015.

L’alternativa presentata dal pm di Milano è la possibilità che Elia Barbetta e i suoi amici si fossero procurati il tutto prima di partire alla volta di Milano e di Expo, dunque in Toscana.

report

Report anticipazioni seconda puntata 18 ottobre 2015: come vengono pensate le leggi?

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità un errore rinviarla, Cesare Damiano incalza il Governo e insiste sulla Quota 41