in ,

Milano studente precipitato da hotel, ipotesi Procura: caduta accidentale dopo spinello

Ci sono novità sulla morte del 17enne precipitato nel cuore della notte dal sesto piano dell’hotel Camplus Living Turro, a Lambrate, dove alloggiava con la classe in gita scolastica per visitare quest’oggi l’Expo di Milano.

Il corpo senza vita del ragazzino era stato notato stamani per caso da una guardia giurata in servizio di vigilanza: giaceva nel cortile di una azienda limitrofa, divisa dalla struttura alberghiera da un muretto alto circa tre metri.

Dopo ore di indagini, rilievi e accertamenti, la Procura di Milano avrebbe già formulato una prima, avvalorata, pista investigativa, ovvero l‘ipotesi che la precipitazione dello studente sia avvenuta per cause del tutto accidentali. In virtù degli elementi acquisiti finora, infatti, gli inquirenti avrebbero ragione di pensare che il ragazzo sia caduto per esserti sporto in seguito ad un malore, dopo avere fumato uno spinello.

 

Foto Twitter

 

exp eventi 15 ottobre giovanni allevi

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 15 ottobre

tendenze moda autunno 2015, tendenze moda ai 2016, tendenze moda scarpe autunno inverno 2015, stivali gomma pioggia, stivali gomma colorati

Tendenze moda autunno 2015: gli stivali di gomma per la pioggia sono un must