in ,

Milano, suora sventa rapina in una libreria e blocca il ladro

Non ci ha pensato due volte a gettarsi su un rapinatore e a bloccarlo in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine; a sventare questo atto “immorale” Suor Giusi, una suora sessantatreenne che accortasi di un uomo che stava rubando alcuni cd all’interno di una libreria ha deciso di fermare il malvivente, con l’uomo che l’ha trascinata con se per le scale finche non sono intervenuti gli uomini della polizia.

Il fatto è avvenuto a Milano, nella libreria delle edizioni Paoline dove la religiosa si trovava che ha tentato di bloccare il ladro che ha ugualmente tentato la fuga trascinando con se Suor Giusi per le scale dello stabile fino a che le forze dell’ordine non lo hanno bloccato. Un gesto eroico quello della religiosa che tuttavia poteva rivelarsi molto pericoloso.

“Ho anche perso una scarpa ma sono rimasta lo stesso attaccata alla sua borsa” ha affermato suor Giusi, che fa parte della Comunità delle Figlie di San Paolo.Non so se lo rifarei – ha poi confessato -qualcuno mi ha consigliato di non farlo più…” La suora se l’è cavata con una distorsione ad una caviglia e una prognosi di 18 giorni.

pasqua 2016, pasqua 2016 vacanze, pasqua 2016 scuola, pasqua 2016 vacanze scolastiche, pasqua 2016 decorazioni casa, pasqua 2016 addobbi casa, pasqua 2016 lavoretti bambini,

Pasqua 2016: vacanze a casa tra lavoretti e decorazioni

birra allo zenzero ricetta

Birra allo zenzero bimby: ricetta veloce