in ,

Milano, tassista derubato: aveva offerto la corsa gratis

La sera di Natale un tassista di Milano si è fatto impietosire da un cliente che, una volta salito sull’auto, ha messo in scena una storia strappalacrime, mostrandosi davvero disperato e bisognoso di aiuto, desideroso di rientrare dalla sua famiglia dopo giorni e giorni di girovagare.Carabinieri

Quando stava per terminare il suo turno, in zona Barona a Milano, il disoccupato ha avvicinato il tassista chiedendo il passaggio per Mortara (provincia di Pavia) e solo una volta giunti a destinazione gli ha confessato di non possedere il denaro necessario per pagare la corsa. L’uomo ha qualche precedente penale, si chiama Angelo Finelli ed ha 44 anni, ma il conducente del mezzo come avrebbe potuto immaginarlo, vista la sua abilità nel mentire? Di qui l’idea di compiere una buona azione, proprio la sera della vigilia di Natale: offrirgli la corsa gratis da Milano a Pavia per tornare a casa dalla moglie e i 4 figli. E così è stato. Peccato però che, appena sceso il passeggero, il conducente dell’auto pubblica si è accorto che gli era sparito l’Iphone 5 dal borsello.

A quel punto ha chiamato i carabinieri di Vigevano, che hanno rintracciato e arrestato il cliente ladro e recuperato il cellulare rubato. Acciuffare il farabutto non è stato difficile per i carabinieri, aiutati dagli stessi familiari dell’uomo, stanchi ed esasperati per i numerosi guai da lui combinati.

Xabi Alonso

Mercato, Real Madrid: Xabi Alonso e Di Maria in uscita

alessandra amoroso fidanzato luca

Natale 2013 Amici, gli auguri di Emma, Marco Carta e gli altri talenti