in

Milano, tir in fiamme: bloccata la tangenziale Est

Traffico in tilt sulla tangenziale Est di Milano dalle ore 17 di oggi, 10 maggio, a causa di un incendio. Il tratto di strada chiuso al traffico è quello all’altezza di via Mecenate-Paullo. In un primo momento la colonna di fumo, che si è alzata al cielo a causa dell’incendio, era visibile anche dalla città. Gli agenti della stradale sono intervenuti immediatamente e hanno bloccato subito il traffico per prevenire il coinvolgimento di altri veicoli. Le fiamme, infatti, si sono sprigionate da un tir, che viaggiava in direzione Sud. Al momento gli inquirenti stanno indagando per capire cosa sia successo.

Leggi anche –> Caso Yara primo sì per Massimo Bossetti: la sua decisione per il bene della moglie e dei loro figli

L’incendio sulla tangenziale Est di Milano

La tangenziale Est di Milano è completamente paralizzata a causa di un incendio che ha coinvolto un tir. Nonostante si siano formate lunghe colonne di automobili nessun altro veicolo è stato coinvolto. Grazie all’immediato intervento dei Vigili del Fuoco anche il camionista è riuscito a lasciare il posto di guida senza lesioni. Alle 18 circa, un’ora dopo lo scoppio dell’incendio, i vigili del fuoco stavano ancora lavorando per completare le operazioni di spegnimento. Per questo motivo il traffico risulta ancora bloccato. Nonostante la situazione ormai sia sotto controllo un’ambulanza e il personale del 118 sono rimasti nella zona in caso di emergenza. Le dinamiche dello scoppio dell’incendio ancora non sono state chiarite, la Polizia sta attendendo che l’incendio venga domato prima di procedere con le indagini sul veicolo.

Il tweet di Simona Ventura

Simona Ventura ha scritto su Twitter: «Camion in fiamme in tangenziale a Milano. Mi fate sapere come è andata a finire? Grazie». La conduttrice era molto preoccupata perché aveva visto con i suoi occhi il tir andare in fiamma in quanto stava percorrendo proprio in quel momento la tangenziale Est di Milano. Il tir di Milano però non è l’unico camion che nella giornata di oggi, 10 maggio 2019, ha preso fuoco. Un altro camion ha preso fuoco, verso le 18:30, sulla A4 Torino-Venezia, nel tratto Cavenago-Cambiago-Trezzo, in direzione Venezia. Anche in questo caso vi è stato l’intervento immediato dei pompiere e delle ambulanze del 118.

Leggi anche –> Noemi, bimba ferita a Napoli sta meglio: stubata e cosciente

Foto di repertorio

Ciao Darwin 8: anticipazioni puntata stasera 10 maggio 2019

Michele Bravi dopo l’incidente, parla il suo legale: «Sta molto male»