in ,

Travolta dal Frecciarossa mentre attraversa i binari: chi era Lisa, studentessa e modella di 19 anni

Una tragedia ha sconvolto questa mattina la stazione di Milano Certosa dove una ragazza di 19 anni ha perso la vita finendo per essere travolta da un Frecciarossa mentre attraversava i binari; la giovane stava ascoltando la musica e non si sarebbe accorta dell’annuncio dello speaker dello scalo ferroviario, finendo così per essere uccisa dal convoglio che non le ha lasciato scampo.

A travolgere la giovanissima Lisa Digrisolo, il treno AV 9513, diretto da Torino a Napoli; la ragazza si trovava in stazione per prendere il treno per andare a scuola ma non si sarebbe accorta del Frecciarossa in arrivo. Una giovane vita spezzata, quella di una 19enne nata a Milano che studiava fashion design all’istituto Caterina da Siena.

La moda era la sua passione così come si nota da alcuni scatti che la ritraevano sui social, magari con il sogno di diventare un giorno una modella; il destino non le ha lasciato il tempo di farlo.

portatili

Il miglior portatile Aprile 2016: i cinque notebook del momento tra MacBook, Samsung, HP, Asus e LG

vacanze bambini, vacanze con i bambini mare, vacanze con bambini piccoli, benefici mare bambini, vacanze con i bambini piccoli dove andare, idee vacanze bambini,

Vacanze con i bambini: i benefici del mare sui più piccoli