in ,

Milano trovata morta in una cava news: cadavere è di una 43enne strangolata in casa

Cernusco sul Naviglio cadavere di donna in una cava.

È stato rinvenuto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 5 dicembre, il cadavere di una donna avvolto nel cellophane, gettato via nell’acqua di una cava abbandonata sita a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano. Dopo la segnalazione alle forze dell’ordine da parte del titolare dell’area, accortosi del corpo casualmente, mentre faceva un controllo di routine nella zona, la Scientifica ha effettuato i primi accertamenti sul corpo, appurando che su di esso non vi sarebbero segni di violenza.

Chi è la donna trovata morta a Cernusco sul Naviglio.

La donna trovata morta in una cava nel Milanese è stata già identificata: si tratta di Gabriella Fabbiano, 43enne residente nella zona, la cui scomparsa non era stata denunciata da nessuno. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata strangolata, stordita con qualche sostanza e poi strangolata. Quando è stata ritrovata indossava il pigiama. Chi si è disfatto del suo corpo prima di gettarlo nella casa, non più di due giorni fa, lo ha avvolto in un telo per occultarlo.

Ipotesi omicidio passionale.

Non è escluso che il movente dell’omicidio, presumibilmente consumatosi fra le mura domestiche, sia di natura passionale. Il pm di turno del tribunale di Milano Francesco Cajani ha disposto l’autopsia, che potrà dire qualcosa di più come sia morta la 53enne. In queste ore parenti e amici della vittima sono sotto interrogatorio: si è appreso che la donna aveva due figli e un matrimonio fallito alle spalle, e che negli ultimi tempi stesse frequentando qualcuno.

Seguici sul nostro canale Telegram

decorazioni natalizie 2016 fai da te, decorazioni natalizie 2016, decorazioni natalizie fai da te, decorazioni natalizie 2016 tendenze, addobbi natalizi 2016 fai da te, addobbi natalizi lana, decorazioni natalizie lana,

Decorazioni natalizie 2016 fai da te originali: addobbi con la lana per la casa

fabio colloricchio e nicole mazzocato

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio Instagram: scambio di messaggi via social?