in ,

Milano ultim’ora, ladro in fuga dai carabinieri si spara cadendo: colpo mortale in pieno viso

Un ragazzo di nazionalità straniera è morto questa mattina a Milano mentre scappava dai carabinieri che gli stavano dando la caccia per avere commesso un furto.

Si è appreso dalle prime indiscrezioni emerse che durante l’inseguimento sarebbe caduto, rimanendo ucciso da un colpo di pistola esploso accidentalmente dall’arma che portava con sé, e con la quale aveva sparato contro le forze dell’ordine.

Il fatto è accaduto a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. “Il colpo di pistola sarebbe partito quando l’uomo è caduto per terra mentre correva”, secondo quanto riportato da Tg Com24. Un solo colpo mortale lo avrebbe colpito in pieno volto, all’altezza del mento. Il malvivente dopo aver compiuto una rapina si sarebbe dato alla fuga a piedi; stava scappando da Brescia ed era arrivato a Peschiera Borromeo davanti ad un locale, dove è sceso dalla vettura ed ha esploso diversi colpi di arma da fuoco contro i carabinieri.

dote scuola 2016, dote scuola 2016 regione lombardia, dote scuola 2016 come usarla, dote scuola 2016 come spendere, dote scuola 2016 cosa comprare,

Dote scuola 2016: come usarla per l’acquisto del materiale scolastico

Napoli calcio, Higuain e il gesto che non ti aspetti: piovono insulti su Instagram