in

Milano, VIII Forum dei Centri Servizi Digitali: fatturazione elettronica e dematerializzazione documentale

Ifin Sistemi, azienda che si occupa di gestione documentale da più di trent’anni, ha organizzato, per il prossimo 28 Ottobre 2015, a Milano, l’VIII Forum dei Centri Servizi Digitali che tratterà il tema della fatturazione elettronica e conservazione digitale dei documenti. L’evento, unico a livello nazionale, avrà luogo presso la prestigiosa sede di Palazzo Bovara, Sala Castiglioni in Corso Venezia 51, nel capoluogo lombardo grazie al patrocinio di Assintel, con ingresso gratuito e riservato alle società italiane che propongono servizi di outsourcing documentale ad Aziende e a Pubbliche Amministrazioni.

Chi è Ifin Sistemi, l’azienda promotrice dell’iniziativa? L’organizzatrice dell’VIII Forum dei Centri Servizi Digitali è l’azienda competente nella digitalizzazione e conservazione digitale che ha dimostrato che il proprio software, Legal Archive®, elaborato in base a quanto previsto dal DPCM del 3.12.2013, possiede i requisiti di affidabilità e di sicurezza richiesti per ottenere l’accreditamento presso l’Agenzia per l’Italia Digitale e che è in grado di permettere ad aziende e PA di far fronte alle loro necessità effettuando l’archiviazione dei documenti e la conservazione digitale secondo procedure rispettose delle attuali norme e in base a rigidi standard di riservatezza e di integrità dei documenti.

Quali saranno i temi di cui si dibatterà il prossimo 28 Ottobre 2015 a Milano? Si parlerà della fatturazione elettronica e della dematerializzazione documentale, ma si analizzeranno i diversi problemi e le diverse soluzioni sotto diverse prospettive a seconda dei relatori. Il convegno, che durerà dalle 10:00 alle 16:00, si svilupperà secondo analisi e confronti fra esperti del settore con un focus sui nuovi obblighi per la digitalizzazione della documentazione nelle Amministrazioni Pubbliche.

Fra i relatori dell’ VIII Forum dei Centri Servizi Digitali organizzato a Milano vi saranno: la dottoressa Enrica Massella Ducci Teri, che parteciperà in rappresentanza di AgID, l’ingegner Andrea Caccia, referente per l’e-Business Coordination Group del CEN, la dottoressa Monica Martignon, membro del Consiglio Direttivo Anai e responsabile Archivio e flussi documentali dell’Università Iuav di Venezia e il dottor Salvatore Stanziale.

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: la sbrisolona salata

Sagre nel Lazio ottobre 2015: feste paesane ghiotte, dalla castagna ai sapori d'autunno

Sagre nel Lazio ottobre 2015: feste paesane ghiotte, dalla castagna ai sapori d’autunno