in

Milena Gabanelli lascia Report: ecco il post su Facebook e il nome del successore

Lo aveva annunciato all’inizio della nuova stagione. Milena Gabanelli lascia Report o quantomeno la conduzione del noto programma di Rai 3. La giornalista, prima della messa in onda dell’ultima puntata, sulla pagina Facebook della trasmissione, ha lasciato un post di commiato per tutti i fan e i telespettatori scrivendo: “Due righe per dirvi che sto lavorando all’ultima puntata di stagione di Report” ed aggiungendo: “Lunedì prossimo tireremo un po’ le somme su come sono andate a finire le nostre inchieste nel corso dell’anno. Sarà anche la mia ultima puntata alla guida del programma. Al mio posto, dalla primavera ci sarà Sigfrido Ranucci (mio coautore da tanto tempo), insieme alla formidabile squadra di giornalisti che ormai conoscete. Non è mai una passeggiata decidere di chiudere una grande storia personale e professionale, ma a parte la targhetta sulla porta, Report andrà avanti per la sua strada, e di questo sono felice. Tuttavia… mi mancherete… e volevo dirvelo, in questo spazio familiare“.

>>> Leggi qui le anticipazioni di Report 

Milena Gabanelli ha così svelato chi prenderà il suo posto alla conduzione di Report annunciando di lasciare il trono a Sigfrido Ranucci. Nonostante tutte le rimostranze dei fan e dei telespettatori, la giornalista pare non aver cambiato idea. Dall’annuncio, fatto, durante la presentazione del programma e della nuova stagione mentre era ospite nell’edizione serale del Tg1, il direttore di Rete ma anche i colleghi non hanno potuto strappare la promessa di un ritorno in video almeno per un’altra stagione. Milena Gabanelli è stata irremovibile.

Sotto al post in moltissimi hanno scritto il loro ringraziamento alla nota giornalista lasciandole messaggi in grado di esaltare il lavoro fatto negli ultimi anni come: “grazie Milena per averci informato come dovrebbero fare i veri giornalisti , purtroppo ce ne sono pochi, troppi lecchini con i potenti e politici di turno, ti auguro tutto il bene possibile e spero che continuerai a lavorare per noi,anche fuori onda ,un forte abbraccio’

Seguici sul nostro canale Telegram

sciopero trasporti 20 luglio 2017

Sciopero trasporti 25 novembre 2016: tutte le news su orari e fasce garantite

Oroscopo Paolo Fox 2016 Ariete

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Ariete: arriva un po’ di meritata quiete