in ,

Milena Gabanelli lascia Report: “Questa sarà l’ultima stagione”, ecco il motivo

Un annuncio che lascerà tutti di stucco. Milena Gabanelli lascia Report. La nota giornalista e conduttrice, ospite al Tg1, poco fa, nell’intervista per il lancio della ventesima edizione, in onda proprio questa sera su Rai 3, ha detto: “Questa sarà l’ultima stagione“.  Con la collega, alla conduzione del telegiornale dell’ammiraglia Rai visibilmente in difficoltà e dispiaciuta per la notizia, Milena Gabanelli ha poi specificato che non smetterà di fare il suo lavoro e che spera proprio che Report vada avanti altri vent’anni.

Quale motivo avrà spinto Milena Gabanelli a lasciare la conduzione di Report? Per scoprire tutto bisognava sintonizzarsi su Rai 3 e seguire la prima puntata della ventesima edizione, una puntata che si preannunciava piuttosto amara. Fino alla fine di novembre Milena Gabanelli continuerà a tenere le redini di Report, poi, però, nonostante sia la cosa che la rende maggiormente orgogliosa, lascerà spazio alle nuove generazioni, lascerà spazio a chi, insieme a lei, ha fatto la storia di Report e ha contribuito affinché il programma diventasse famoso lavorando sodo per tanti anni.

Dando le motivazioni della sua scelta, spiegando il perché abbia voluto lasciare Report, nonostante tutta la sua squadra l’abbia supplicata di continuare e anche il direttore di Rete e non solo abbia provato in tutti i modi di convincerla del contrario obbligandola, quasi con tutti i mezzi, a restare, Milena Gabanelli ha detto: “Continuerò a fare il mio mestiere dentro a questa Rai …. magari ritorno a fare l’inviata e magari proprio all’interno di Report

Seguici sul nostro canale Telegram

Samsung Galaxy S8 Vs Sony Xperia XZ

Samsung Galaxy S8 vs Sony Xperia XZ: caratteristiche e schede tecniche a confronto

Come inviare e-mail anonime gratis: messaggi segreti, siti per scrivere lettere anonime