in

Milena Miconi Instagram, fan ipnotizzati: il décolleté in prima piano è mozzafiato

Milena Miconi è un’attrice ed ex modella italiana amatissima dal pubblico. La bellissima Milena sta trascorrendo le sue vacanza in Toscana e ha pensato bene di condividere questa sua avventura con i suoi follower su Instagram. L’attrice, nonostante non abbia più vent’anni, può far invidia a moltissime ragazze grazie al suo fisico perfetto e le sue curve da urlo. Proprio le sue generose forme hanno catturato l’attenzione dei numerosi follower su Instagram. Il suo ultimo post, con il generoso décolleté in primo piano, non è passato inosservato. Milena ha regalato così un dolce risveglio a tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Veronica Maya Instagram, la conduttrice furiosa contro gli haters: «Non rompete i cogl****!»

Milena Miconi stupefacente su Instagram

La bellissima Milena Miconi ha deciso di fare un regalo ai suoi fan postando su Instagram uno scatto mozzafiato. L’attrice si è scattata un primo piano davvero “bollente”. Guardando la foto lo sguardo ricade immediatamente sul suo abbondante décolleté. Il seno generoso della Miconi è fasciato da un costume a balconcino verde, che sembra addirittura far fatica a contenerlo. Un’immagine celestiale che ha completamente rapito l’attenzione dei fan. Tutta la foto è poi resa ancora più accattivante dai capelli ricci lasciati liberi al vento e dagli occhiali da sole scuri, che le conferiscono un’aria misteriosa e provocante. Insomma un’immagine che nessuno riuscirà a dimenticare facilmente. Le meravigliose curve della showgirl hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan, che hanno liberato la loro fervida immaginazione.

I commenti dei fan

Milena Miconi ha letteralmente stregato i suoi fan con il suo generoso décolleté. L’affascinante Milena ha ricevuto una marea di complimenti da parte dei suoi follower attraverso i commenti. Un fan le ha scritto: «Buongiorno a te splendida Milena! Da sempre mi fai impazzire» e un altro ha aggiunto: «Ma lo SPETTACOLO … parliamone. Un bacio splendore». Un follower, buttandola sul generale, ha espresso un suo “sogno”: «Lo sai che sei da sposare». Un utente un po’ monello ha lasciato un commento un po’ troppo esplicito: «La mia milfona preferita». Un seguace è riuscito ad alzare gli occhi dal suo décolleté e notare un particolare del look perfetto di Milena: «Buongiorno Milena. Oh belli questi occhiali sul tuo bel viso!».

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, vestito trasparente: «Potevi uscire nuda tanto era uguale»

Veronica Maya Instagram, la conduttrice furiosa contro gli haters: «Non rompete i cogl****!»

Alena Seredova Instagram, l’asciugamano non contiene le forme esplosive: «Quanto sei donna! Come ha fatto Gigi…»