in

Miley Cyrus: arrestati i ladri della Maserati, ecco chi sono (FOTO)

Ricordate il furto commesso lo scorso giugno nella villa di Miley Cyrus, la pop star più discussa del momento? Finalmente, sono stati trovati i due ladri della Maserati dell’attrice e cantautrice statunitense. I due, non solo rubarono la macchina dal valore di 102 mila dollari ma anche varie borse, gioielli e vestiti della Cyrus.

miley cyrus ecco i ladri della maserati

I giovani non hanno però valutato ogni dettaglio prima di compiere il furto. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutto. L’errore fatale commesso dai giovani ha aiutato le forze dell’ordine a scoprire i due rapinatori. Tylor Scott e Naomi Charles, rispettivamente di 19 e 21 anni, dovranno trascorrere parecchi anni in stato di detenzione.

Entrambi sono stati accusati di furto con scasso. Il ragazzo dovrà scontare una pena di 5 anni poiché, già in passato, si era già macchiato di reati penali e inoltre, quando è stato fermato dalle autorità, possedeva una pistola. Naomi invece, resterà dietro le sbarre soltanto un anno. Tutto bene quel che finisce bene insomma!

India studente sbranato da tigre

India orrore allo zoo: studente sbranato da tigre bianca

Belen Rodriguez presto incinta

Belen Rodriguez annuncia bebè in arrivo: “Io come la Jolie, voglio tanti figli”