in

Miley Cyrus: è amore con Patrick Schwarzenegger

Miley Cyrus sembra aver trovato l’amore. La storia con il giovane Patrick Schwarzenegger va a gonfie vele. Bello, ricco, nelle sue vene scorre il sangue della dinastia Kennedy e il suo fascino ha conquistato l’irrequieta Miley. I due sono stati fotografati insieme in varie occasioni, per lo più feste ed eventi mondani. Le prime voci su una loro possibile relazione sono iniziate proprio alla prima di un film, “Still Alice”.

Il primo bacio ufficiale invece, cioè quello paparazzato, risale a quasi un mese fa durante una partita di football. Da lì in poi i due sono stati inseparabili e Miley ha quasi volutamente ostentato il suo amore verso Patrick. Per celebrare questi “giorni” di passione i due innamorati si sono concessi una vacanza al mare, con grande gioia dei fotografi presenti, che li hanno immortalati abbracciati su una moto d’acqua tra risate e baci.

Il giovane Patrick, secondo i ben informati, però non sarebbe meno scatenato della provocatoria pop star. Infatti il ragazzo sarebbe un amante delle feste, noto nel “circuito” di Miami e amico di molte star come la ben nota “party girl” Paris Hilton e il rapper Wiz Khalifa. Che cosa penseranno di questa relazione papà Arnold e mamma Maria Shriver?

Idee look come vestirsi giorno sera Natale 2014

Come vestirsi per Natale 2014: 3 idee look per stupire

Uomini e Donne Jonas Berami

Uomini e Donne news, Trono Classico: nessuna scelta per Jonas Berami