in

Miley Cyrus e il nuovo flirt con Kellan Lutz: Hemsworth ormai archiviato

Altro che ritorno di fiamma nell’aria, l’amore con Liam Hemsworth è finalmente un caso chiuso ed archiviato nel cuore di Miley Cyrus! Se fino a qualche settimana fa si vociferava sul possibile ritorno di Hemsworth nella vita della cantante, adesso è certo che ciò non accadrà: la Cyrus è, infatti, protagonista di un nuovo e clamoroso flirt. Dopo la storia d’amore durata ben tre anni con Hemsworth, la giovane Miley avrebbe infatti deciso di voltare pagina…

Miley Cyrus fa twercking con babbo natale

Il nome del presunto fidanzato di Miley Cyrus è Kellan Lutz, uno dei migliori amici di Hemsworth. Secondo una fonte a Us Weekly, la cantante avrebbe cominciato a frequentare l’attore 28enne a partire dall’inizio di dicembre. Inoltre, i due sarebbero già stati paparazzati insieme mentre scendevano dallo stesso jet a Miami, dopo una vacanza alle Bahamas. Per scoprire di più, basterà aspettare ancora qualche giorno: se il loro amore esiste davvero, la scandalosa Miley non avrà di certo alcun problema a confermare le voci sul suo conto…

Qualora il flirt con Kellan Lutz fosse vero, per le fans della Cyrus un altro sogno è pronto ad infrangersi: fallisce ancora una volta la possibilità di un ritorno tra lei e Nick Jonas, fidanzati nel 2009. Anche perché, tra di loro, vi sarebbe anche una questione familiare particolarmente delicata: Joe, fratello di Nick Jonas, ha infatti accusato la Cyrus di averlo fatto avvicinare alla marijuana per la prima volta.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Paul Walker sarebbe vivo: dalle risate della fidanzata durante l’incidente al fumo considerato finto

Elena Morali e il Natale in ospedale: gamba rotta per un incidente sugli sci