in

Miley Cyrus e la proposta indecente: un milione di dollari per un film porno

Il twerk agli Mtv Music Awards e le provocazioni lanciate attraverso i suoi videoclip hanno attirato sulla giovane Miley Cyrus non soltanto pesanti critiche, ma anche una vera proposta indecente. Secondo quanto riferito dal sito americano “Tmz”, la cantante sarebbe stata contattata da una casa di produzione di film hard, che le avrebbe offerto un ingaggio da un milione di dollari come regista.

twerk

Ormai sei cresciuta, specialmente quando esprimi la tua sessualità, e sei la scelta ideale perché mostreresti a tutti la tua visione di artista sul mondo dell’intrattanimento adulto“: sono queste le parole che la GameLink avrebbe indirizzato a Miley Cyrus per convincerla ad accettare. La piccante fantasia di Mley non è infatti passata inosservata, soprattutto nel suo ultimo video “Wrecking Ball”, dove bacia maliziosamente un martello.

Nella lettera inviata alla Cyrus dalla GameLink non è mancato neppure il riferimento alla lite con Sinead O’Connor, quando quest’ultima ha accusato la giovane cantante di essersi “prostituita” per la musica. “Ti offriamo l’opportunità di dimostrare che non sei più una ragazzina e che non cederai a Sinead O’ Connor, lei è gelosa del tuo successo“, ha scritto la casa di produzione. Adesso, non resta che aspettare la risposta della Cyrus, il cui orgoglio potrebbe portarla su una strada nuova e altamente compromettente per la sua carriera da cantante.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il Segreto, Alex Gadea lascia la soap opera e sogna il matrimonio

Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tutta la verità su Rocco e Maria