in

Miley Cyrus e Madonna insieme: Instagram svela la nuova collaborazione

Si tratta di una trovata pubblicitaria oppure è realmente in cantiere una collaborazione tra Madonna e Miley Cyrus? Dai post pubblicati dalla star 50enne su Instagram sembra già imminente un duetto tra le due icone del pop!

canzone Madonna Miley

Qualche giorno fa Madonna ha pubblicato sul social quello che potrebbe essere qualcosa di più del testo di una canzone. Infatti tra i vari hashtag è apparso il tag al profilo della star di Wrecking Ball, Miley. La giovane cantante, famosa per le sue esibizioni non troppo caste e per il suo celebre twerking, ha colto la palla al balzo rispondendo con una foto dove mostra la lingua di fuori. Classico!
Quello che si chiedono tutti però è se Madge ha semplicemente lanciato una provocazione per attirare l’attenzione dei media oppure ha in mente qualcosa di più serio.

Dopo appena aver registrato in studio una canzone con Katy Perry sembra che Madonna stia cercando di cavalcare l’onda del successo di Miley Cyrus con un album pop in uscita pieno di duetti di forte impatto mediatico.
A cinquantacinque anni suonati la regina del pop non sembra voglia cedere lo scettro a nessuna delle nuove arrivate. Brava Madonna, continua così!

mostra fotografica Rimini 2014

Instagram: il concorso #myER in mostra fotografica a Rimini dal 1° agosto 2014

drone con ruote 2014

Droni salva-agricoltura: in Friuli lotta biologica al parassita del mais