in

Miley Cyrus e Rihanna nell’olimpo delle donne più sensuali del 2013

Nell’olimpo delle donne più sensuali del 2013 le cantanti Miley Cyrus e Rihanna, elette a furor di popolo dai lettori della rivista Maxim…  Al primo posto della classifica si colloca la Cyrus, giovanissimo volto Disney Channel in “Hannah Montana”, poi promossa alla carriera di cantante e nel giugno 2011 nominata dalla rivista Rolling Stones la nuova “regina del pop”. La bella Miley ha di recente rivoluzionato il suo stile, sfoggiando più volte outfit trasparenti accompagnati da un hair style mascolino e grintoso.

selena gomez maxim

Al secondo posto si piazza Selena Gomez, la bella fidanzatina di Justin Bieber. Nei mesi scorsi l’attrice e cantante statunitense si è cimentata nel ruolo dell’audace Faith in “Spring Breakers-Vacanze da sballo”, dove non sono mancate numerosi nudi e scene piccanti. Qualche anno in più ed un sex appeal fenomenale ha poi Rihanna, al terzo posto nella classifica Maxim.Tantissimi gli scatti sensuali postati dalla cantante sui social network, compresi diversi nudi integrali.

Nella top ten delle donne più hot del 2013 seguono in coda Mila Kunis, detronizzata quest’anno dalla Cyrus, Jennifer Lawrence, Jennifer Love Hewitt, Ashley Tisdale, Kate Upton, Vanessa Hudgens e Elisha Cuthbert. Buone posizioni anche per l’undicesima Katy Perry e per Beyoncè, al 14esimo posto. Nella classifica stilata dal noto mensile per uomini, nessuna italiana.

rihanna maxim

amici 12 emma marrone

Amici 2013 anticipazioni, Emma Marrone: “Per fortuna canto anche io”

amici 2013

Amici 2013 anticipazioni: Edwyn e Marta sono andati a convivere