in ,

Miley Cyrus e i selfie hot del 2015: la popstar scandalizza Instagram

Agli MTV Video Music Awards mancano poco meno di dieci giorni e la popstar statunitense nel frattempo su Instagram si lascia andare regalando selfie a seno nudo per i suoi fan.

L’ultima fotografia ritrae Miley Cyrus a letto con il seno in bella vista, pronta per augurare la buonanotte ai propri fans. Miley Cyrus non è nuova a certe foto e sfida ancora una volta le restrizioni di Instagram che, ricordiamo, aveva già cancellato in passato l’account ufficiale di Rihanna per via di una foto in cui la cantante barbadiana mostrava il suo seno. Nella foto, Miley Cyrus nasconde il capezzolo con una stellina, ma lascia comunque molto poco all’immaginazione in quanto il seno è visibile, così come in molte altre foto. Seno e fondoschiena sembrano essere il giusto cocktail di notorietà, infatti ancora una volta Miley Cyrus è tornata agli onori della cronaca e al mondo dello spettacolo internazionale grazie al suo corpo.

Come successo per gli scorsi MTV Video Music Awards anche quest’anno ci si aspetta un qualche genere di spettacolo hot da parte di Miley Cyrus, in quanto l’immagine che la cantante ha imposto è ormai legata a queste provocazioni.

oscar pistorius

Oscar Pistorius: scarcerazione bloccata dal Governo, l’atleta non andrà ai domiciliari

rissa roma

Roma: rissa tra donne in metro, una sigaretta accende la lite