in

Miley Cyrus è trendy anche per gli amici a quattrozampe

La svolta disinibita da “Riot Girl” (quasi sulle orme di Lady Gaga) di Miley Cyrus (celebre per l’interpretazione su Disney Channel del personaggio di Miley Stewart/Hannan Montana) nel video di recente girato “Wrecking Ball”, non solo ha avuto una immensa notorietà e suscitato scalpore nel mondo, ma al tempo stesso ha influito anche su certi usi e costumi: in questo caso un cane “ne ha fatto le spese”.

Video

Infatti un amico a quattrozampe di piccola taglia, chiamato Tottie,  è stato ritratto, con un’ aria alquanto perplessa, con indosso un costume richiamante una palla di piombo con sopra una bambola di plastica nuda avvinghiata ad una catena. Si tratta di un chiaro riferimento al video dove la Cyrus viene ripresa senza vestiti.

Con l’avvicinarsi della festività di Halloween le fantasie per i travestimenti trovano libero sfogo e creatività più totale. Infatti la foto che ritrae Tottie vestito alla “Wrecking Ball” è in lizza in un concorso per i travestimenti più stravaganti e originali: al vincitore andranno 25000 dollari di primo premio.

photo credit: Justin in SD via photopin cc

Seguici sul nostro canale Telegram

Diritti degli animali

Dalla Francia una rivendicazione ‘bestiale’: diritti umani a cani e gatti

concorso documentari online

Microsoft, Google e Facebook: tutti insieme per migliorare i cookie