in

Miley Cyrus gossip: topless che fa impazzire Instagram

Miley Cyrus torna a dare scandalo, mettendosi in mostra come mamma l’ha fatta su internet. Questa è solo l’ultimo di una lunga serie di colpi di testa collezionati dalla giovanissima cantante che ormai finisce sulle prime pagine dei giornali solamente per le sue bravate provocatorie.

miley cyrus

Ieri l’ex star Disney ha pubblicato su uno dei suoi profili Instagram uno scatto in topless corredato dall’hashtag #preshoweralfalfaselfielife: prima della doccia quindi la cantante ha voluto condividere con il mondo la sua semi nudità, celata appena da una coloratissima cover, un pezzo di braccio e un divertente polipetto copri capezzolo. Non potevano mancare delle mutandine trasparenti e la classica linguaccia da bad girl per chiudere il quadretto.

Tra i quasi 20 mila commenti alla foto, compaiono moltissimi apprezzamenti ma anche svariati attacchi: c’è chi si chiede che fine abbia fatto la piccola e innocente Hanna Montana, chi accusa la Cyrus di essere ormai patetica e chi devi il discorso concentrandosi sulla simpatica cover Pacman style. In ogni caso, qualsiasi cosa faccia Miley finisce per far parlare di sé e farsi una grandissima pubblicità: come si dice, purché ne parlino!

Pierre-Emerick Aubameyang facebook

Calciomercato Roma: Aubameyang in giallorosso al posto di Ljajic (Video)

Uomini e Donne: Luce Barucchi torna a parlare