in

Miley Cyrus hackerata: le foto senza veli impazzano sul web

Miley Cyrus ancora una volta vittima di hacker, la sua foto senza veli sta impazzando sul web. Secondo le indiscrezioni di queste ore, infatti, un hacker sarebbe entrato in possesso di alcuni scatti rubati della cantante e li avrebbe diffusi in rete.

Miley Cyrus non sarebbe l’unica vittima: oltre a lei sarebbero state diffuse foto rubate di Kristen Stewart, del campione di golf Tiger Woods e della sciatrice Lindsey Vonn. La giovane e trasgressiva popstar tuttavia non è nuova a simili situazioni. Ad aprile scorso – tanto per citare il più recente episodio simile – una sua foto scabrosa che la ritraeva semi nuda in sauna era stata infatti messa in rete da un hacker.

Leggi anche: Miley Cyrus oggi hacker: foto scabrosa in sauna finisce in rete

Stavolta a fine online sarebbero state delle foto molto private e compromettenti. Il telefono della cantante sarebbe stato hackerato e alcuni scatti privati diffusi sul cito Celeb Jihad, già noto per le sue attività totalmente illegali. Si tratterebbe nello specifico di due foto in cui la cantante è ritratta in atteggiamenti non proprio eleganti. Nella prima Miley Cyrus starebbe urinando in strada, nella seconda sarebbe nuda a letto intenta ad abbracciare un’altra ragazza.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Diretta Sampdoria-Juventus

Paulo Dybala fidanzata, ecco il motivo della separazione da Antonella: il bomber si è già tuffato su Ginevra Sozzi

teresa e trifone news processo giosuè

Omicidio Pordenone processo Giosuè ultime news: il giallo del testimone scomparso