in

Miley Cyrus, il padre scioccato: “Mia figlia è posseduta da Satana”

Giusto un paio di giorni fa la stravagante e ormai senza freni Miley Cyrus era tornata in cima alla classifica dei gossip per il suo gratuito scatto in topless apparso su Instagram. Solo l’ultima delle trovate autopubblicitarie della famosa popstar americana che ultimamente tra rave party post concerti e performance on stage a luci rosse, si è creata una reputazione tutt’altro che encomiabile.

MileyCyrussenzareggiseno

Sono in molti a chiedersi come abbia fatto la tenera ed ingenua Hanna Montana a trasformarsi così rapidamente in una volgare e sguaiata performer decisamente esagerata. È stato Billy Ray Cyrus, padre di Miley e famoso cantante country, a dare una risposta a questa domanda, durante una lunga ed aperta intervista a Di Più Tv.  

“Mia figlia Miley era Hanna Montana, ma adesso è sotto l’attacco di Satana” è stata la frase che più ha colpito dell’intera chiacchierata con il padre della Cyrus. Visibilmente preoccupato, Ray tra il serio e il faceto ha così fatto intendere che il comportamento fin troppo spesso al limite e sconsiderato della figlia non gli va molto a genio.

Top 5 Serie A

Mondiali Brasile 2014 pronostici: De Rossi punta molto in alto

messico brasile 2014

Mondiale 2014 Girone A, Brasile – Messico risultato finale 0-0