in

Miley Cyrus Instagram, foto sensuale in costume: «Che fondoschiena!»

Miley Cyrus, la nota cantante americana, ha fatto molto parlare di sé ultimamente. Al centro dei gossip c’è, ovviamente, la sua vita sentimentale. In pole position il tira e molla con Liam Hemsworth. I due dopo essersi lasciati avevano avuto un ritorno di fiamme e  tutto sembrava andare a gonfie vele, tant’è che erano pronti per convolare a nozze. Poi all’improvviso la storia è finita. Liam si è dimostrato stanco di quelle che lui ha definito “continue umiliazioni” e Miley dopo qualche mese era tra le braccia di un altro, anzi un’altra, Kaitlynn Carter. Purtroppo sembra che anche questa seconda relazione sia malamente naufragata, nonostante questo Miley appare solare e sempre più sensuale nel suo profilo Instagram.

Miley Cyrus scandalo

 

Miley Cyrus: vita sentimentale

La vita amorosa di Miley Cyrus è peggio di una soap opera della televisione. La storia con l’attore, Liam Hemsworth, è stata molto travagliata ma in fondo la più significativa e quella più apprezzata da tutti i fan. Il pubblico si aspettava un gran lieto fine, ma purtroppo non è arrivato. In molti pensavano che i tempi delle esuberanze della cantante fossero ormai in cantina per far posto a un periodo di tranquillità, invece lei ha sorpreso tutti rompendo col marito, mettendosi con la blogger Kaitlynn Carter. La relazione con Kaitlynn è stata molto breve, appena due mesi, ma in un certo senso intensa. Le due hanno passato tantissimo tempo insieme e le cose sembrano farsi serie. La blogger si è lasciata andare ad una confessione su E! News on Sunday: «Proprio perché le cose si stavano facendo serie, Miley ha deciso di chiudere. Non si sentiva più a suo agio». Tra le motivazioni potrebbe esserci il fatto che la cantante non riesce ancora a dimenticare Liam. Nel frattempo Miley è tornata alla sua solita esuberanza pubblicando foto sensuali sul suo profilo Instagram.

Miley Cyrus Instagram


Leggi anche: Wanda Nara Tiki Taka, scollatura da censura: l’abito non lascia spazio all’immaginazione

La foto hot e i commenti

In questi giorni Miley si trova in vacanza in giro per gli Stati Uniti tra Gran Canyon e spiagge indimenticabili. In ogni foto che pubblica delle sue vacanze riesce ad essere estremamente sensuale, rispetto al passato ha anche diminuito il suo tocco volgare e risulta più sobria ed elegante del solito. Negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram appare in costume di schiena a bordo piscina. Inutile dire che il suo fondoschiena è da paura. Miley ha un fisico longilineo ma con le curve nei punti giusti. In tantissimi hanno lasciato un commento positivo: “Che fondoschiena spettacolare” e ancora “Sei sempre la regina“.

Selvaggia Roma Instagram, il bikini giallo è da urlo: lato B perfetto

Meghan Markle, arrestato il nipote 28enne: «Vagava per strada senza vestiti!»