in

Miley Cyrus Instagram: top traforato e seno all’aria, le foto erotiche che danno scandalo

Miley Cyrus hot: la 26enne pop star statunitense torna a dar scandalo e mostra le sue grazie posando per degli scatti ad alto tasso erotico. Seno al vento e pose sexy: il servizio fotografico la la ritrae bellissima e super hot. Del resto lei già aveva abituato il suo pubblico a simili provocazioni fatte di nudità, linguacce ed allusioni erotiche nei gesti e nei modi di fare durante le sue esibizioni.

Miley Cyrus scandalosa su Instagram

In queste ore le foto osè rimbalzano da un sito all’altro: tra tutte una in cui la cantante è ritratta con indosso un top traforato che le scopre quasi integralmente il seno. Sullo sfondo delle dune di sabbia, lei ha i capelli spettinati dal vento e lo sguardo languido. La sensualità è incontenibile ed il seno della bella Cyrus cattura l’attenzione. Migliaia di like per lei! Di recente a Vanity Fair America, la cantante e attrice si è messa a nudo in una intervista ‘intima’: “L’amore non ha nulla a che fare con il genere e con l’identità sessuale“, ha detto, dichiarandosi lontana anni luce da ogni forma di condizionamento o pregiudizio.

Miley Cyrus: nessun limite sessuale per lei

Libertà in amore, questo il suo motto. Si è poi definita “queer”, ovvero una persona che non ha nessuna limitazione sessuale: “La gente si innamora delle persone, non del genere, né dell’aspetto, né di qualsiasi altra cosa. Ciò di cui sono innamorata io esiste a livello spirituale, il genere è una parte molto piccola, quasi irrilevante delle relazioni“. Sposata con Liam Hemsworth, attore della saga di Hunger Games, da un anno, Miley conobbe il suo amore nel 2009, durante le riprese del film “The Last Song”. La loro relazione ha vissuto diverse battute d’arresto per poi concludersi con il lieto fine, le nozze. Miley Cyrus non smette mai di sorprendere e di provocare, i suoi fan sono avvertiti!

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker senza trucco: la showgirl è irriconoscibile (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mahmood: “Ho sentito mio padre dopo Sanremo…”, la confessione a Domenica In

“Neanche un Amarone dell’87 vale le lacrime dei miei figli”, Fernanda Lessa: quando la felicità si misura in alcool