Miley Cyrus hot: la 26enne pop star statunitense torna a dar scandalo e mostra le sue grazie posando per degli scatti ad alto tasso erotico. Seno al vento e pose sexy: il servizio fotografico la la ritrae bellissima e super hot. Del resto lei già aveva abituato il suo pubblico a simili provocazioni fatte di nudità, linguacce ed allusioni erotiche nei gesti e nei modi di fare durante le sue esibizioni.
Miley Cyrus scandalosa su Instagram
In queste ore le foto osè rimbalzano da un sito all’altro: tra tutte una in cui la cantante è ritratta con indosso un top traforato che le scopre quasi integralmente il seno. Sullo sfondo delle dune di sabbia, lei ha i capelli spettinati dal vento e lo sguardo languido. La sensualità è incontenibile ed il seno della bella Cyrus cattura l’attenzione. Migliaia di like per lei! Di recente a Vanity Fair America, la cantante e attrice si è messa a nudo in una intervista ‘intima’: “L’amore non ha nulla a che fare con il genere e con l’identità sessuale“, ha detto, dichiarandosi lontana anni luce da ogni forma di condizionamento o pregiudizio.
Miley Cyrus: nessun limite sessuale per lei
Libertà in amore, questo il suo motto. Si è poi definita “queer”, ovvero una persona che non ha nessuna limitazione sessuale: “La gente si innamora delle persone, non del genere, né dell’aspetto, né di qualsiasi altra cosa. Ciò di cui sono innamorata io esiste a livello spirituale, il genere è una parte molto piccola, quasi irrilevante delle relazioni“. Sposata con Liam Hemsworth, attore della saga di Hunger Games, da un anno, Miley conobbe il suo amore nel 2009, durante le riprese del film “The Last Song”. La loro relazione ha vissuto diverse battute d’arresto per poi concludersi con il lieto fine, le nozze. Miley Cyrus non smette mai di sorprendere e di provocare, i suoi fan sono avvertiti!