in

Miley Cyrus mostra il nuovo tattoo su Instagram: in memoria del suo cane Floyd

La stravagante e trasgressiva Miley Cyrus ha dato nuovamente sfogo alla sua creatività, organizzando il primo tattoo party casalingo della storia. La popstar, ancora sotto shock per la prematura scomparsa del suo adorato cane Floyd, ha deciso di incidere sulla sua pelle per sempre un’immagine dell’animale, in sua memoria.

Miley Cyrus ricorda il cane scomparso con un tatuaggio con gli amici

L’ex Hannah Montana disneyana ha così riunito in casa sua amici e parenti per l’evento, rigorosamente documentato con una lunga serie di scatti finiti immediatamente su Instagram, per la gioia di tutti i curiosi fan. L’hastag personalizzato per l’occasione era #floydtat e accompagnava le foto del particolare tatuaggio collettivo: un ritratto di Floyd con tanto di baloon stile fumetto, con la frase “Con il piccolo aiuto dei miei amici” in inglese.

Miley è molto legata ai suoi amici animali, tanto da “costringere” gli amici umani a marchiarsi a vita sul fianco: una vera e propria prova di fedeltà e amicizia nei confronti della cantante. Si spera proprio che gli altri cuccioli della Cyrus abbiano una lunga vita, altrimenti finiranno tutti, dal primo all’ultimo, sulle poche parti del copro della star ancora non tatuate.

Calciomercato Liverpool: nel mirino i talenti Divock Origi e Lazar Markovic

Emma Marrone nuovo Album

Emma Marrone a RDS Academy: “Vorrei essere Papa Francesco e far sposare gli omosessuali”