in

Miley Cyrus news: “Ora canto Leonard Cohen”

Un annuncio davvero inaspettato quello fatto da Miley Cyrus su Instagram qualche giorno fa. La cantante sembra sia pronta per cantare alcuni brani dell’album “I’m your man” di Leonard Cohen. Il post pubblicato mostra infatti la copertina del celebre disco dell’artista canadese.

instagram cyrs cohen

Non è la prima volta che Miley decide di cimentarsi in una cover di un brano famoso. La cantante 21enne ha infatti reinterpretato due anni fa, nel 2012 il celebre pezzo, dall’album “Chimes of freedom: Songs of Bob Dylan honoring 50 years of Amnesty International“, “You’re gonna make me lonesome when you go” di Bob Dylan e ha ospitato sul palco del suo tour Wayne Coyne, cantante dei Flaming Lips per cantare insieme una delle canzoni della band, “Yoshimi Battles The Pink Robots Part 1“. Durante sempre il suo sfavillante “Bangerz Tour” Miley ha sbalordito i fan anche con “Summertime sadness” di Lana Del Rey e “There is a light that never goes out” degli Smiths. Dei “precedenti” di tutto rispetto per la popstar, diventata ormai a tutti gli effetti la nuova reginetta del pop d’oltreoceano.

Gli haters della cantante però non sembrano gradire la sorpresa, soprattutto dopo che la stessa Cyrus ha scritto su Facebook: “Gonna cover dis shit“, devo fare una cover di questa m***a. Un annuncio abbastanza eloquente sulle intenzioni della scatenata bionda tutto pepe…
Cosa ci riserverà la seconda parte del tour della Cyrus? I fan sono in trepida attesa ma per ora si dovranno accontentare di vedere la loro beniamina sui social fino all’11 settembre quando Miley riprenderà a cantare in America Latina.

Iacono torna su Rai3 con Presadiretta

Presadiretta: domenica 7 settembre torna con “Utilizzatori finali”

cina novità iPhone 6 sito web

iPhone 6: immagini e caratteristiche svelate da China Telecom