in

Miley Cyrus oggi hacker: foto scabrosa in sauna finisce in rete

Miley Cyrus, le foto intime e scabrose finite nella rete degli hacker. Scatti bollenti non autorizzati, pose sensuali e aggressive simili a quelle cui ha abituato il suo pubblico, ritratte in foto che sarebbero dovute rimanere private.

La trasgressiva star vittima dei pirati di immagini piccanti trafugate dai profili personali e dai dispositivi elettronici delle celebrità, come anche altre sue celebri colleghe. Secondo le indiscrezioni la mano sembra essere sempre quella  dello stesso cyber-criminale che ha fatto trapelare le fotografie di altre personaggi dello spettacolo internazionale. Miley Cyrus entra così a far parte ufficialmente della lista di vip “hackerate”.

Lo scatto bollente che sta facendo il giro del web la ritrae completamente nuda al’interno di una sauna e in bagno, con le gambe accavallate, che con sguardo languido fissa l’obiettivo. Una foto che però i suoi fan pare non abbiano gradito poi tanto, in quanto poco raffinata: la ciabatta nera che la cantante indossa è stata infatti considerata poco femminile.

La cantante avrebbe già dato incarico di agire ai suoi avvocati, anche se ritratta in foto come mamma l’ha fatta siamo da sempre abituati a a vederla. Non solo sul palco, dove si mostra al pubblico con mise più che provocanti, ma anche sui suoi profili social, dove appare spesso e volentieri svestita … Eccone una prova:

 

 

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Milan Li Yonghong chi è, da Fozza Inda a “Folza Mila”: la Milano calcistica è orientale [VIDEO]

Reddito di cittadinanza m5s

Pensioni 2017 news: Ape social e lavori gravosi, ridefinita la platea? Ecco gli ultimi ritocchi