in

Miley Cyrus senza anello di fidanzamento: crisi confermata con Liam

Erano settimane che si vociferava della crisi tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, smentita insistentemente dalla cantante americana su Twitter. Eppure gli amici vicini alla coppia avevano affermato che la crisi esisteva ed era dovuta alle differenze tra i due: lei troppo festaiola e occupata a fare la vita da star di Hollywood, lui eccessivamente “marpione”. Nonostante ciò, Miley aveva sfoggiato un anello di fidanzamento da capogiro e sembrava che i due fossero pronti al matrimonio.

anello miley

Ma il matrimonio non ci sarà e, a quanto pare, non si tratta di un posticipo di data ma di un vero e proprio annullamento. A confermarlo ci sarebbe il fatto che Miley ha tolto il bellissimo anello che le aveva regalato Liam, segno della fine della loro storia. Inoltre il bell’attore australiano ha deciso di tornare nella sua Australia dal fratello Chris, a cui è particolarmente legato. Ma se Liam prende le distanze dalla sua forse ex ragazza, lei, a quanto afferma la fonte People, non si decide ancora ad annullare il matrimonio e sembra distrutta da questa crisi con Liam.

Se da un lato i fans sono preoccupati ed allarmati per quella che si preannunciava una delle coppie più giovani ed unite di Hollywood, gli amici di Liam e Miley non sembrano essere allarmati. I due, infatti, si sono allontanati più volte per le differenze che li dividevano ma sono tornati sempre insieme e il loro amore è sempre stato più forte del resto. Ci si augura che anche questa volta sarà così.

Seguici sul nostro canale Telegram

Buonanno, Lega Nord: “Prenderò i Grillini a calci nel…” (Video)

tassa equo compenso

Elezione Presidente della Camera, spunta Franceschini